PUBBLICITA

Pagliuca: “La Lazio è senza dubbio la rivelazione dell’anno”. Poi su Strakosha…

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Matri scatena il dibattito: I giovani pronti a brillare davvero?

La prestazione di Edoardo Motta contro l'Atalanta è già...

Lazio-Udinese: Sarri rivoluziona i biancocelesti, esplode la polemica sul piano per l’Inter

Allo Stadio Olimpico, i tifosi della Lazio fremono di...
PUBBLICITA

Alla vigilia di Inter-Lazio, l’ex portiere nerazzurro Gianluca Pagliuca è intervenuto per fare i complimenti ai biancocelesti e, in particolare, a uno dei componenti della rosa di Inzaghi.

La Lazio è senza dubbio la rivelazione dell’anno. – le parole di Pagliuca ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’. “Il merito dei risultati dei biancocelesti è da condividere. Inzaghi viene forse sottovalutato ma è uno dei migliori tecnici del campionato. E poi c’è Tare che conosco bene perché è stato mio compagno al Bologna per due anni: compra semi-sconosciuti che poi si rivelano fortissimi, come Milinkovic che mi piace tantissimo. La società sta operando bene, quindi complimenti a Lotito e anche al mio amico Peruzzi, una splendida persona“.

STRAKOSHA

Da buon ex numero uno, l’attuale responsabile dei portieri del settore giovanile del Bologna si sofferma poi sul rendimento di Strakosha: “Insieme ad Handanovic e Alisson è il numero uno che porta più punti alla propria squadra a fine stagione“.

LEGGI ANCHE L’ADDIO ALLA NAZIONALE DI LULIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER