Alla vigilia della sfida di domani sera Lazio Fiorentina di Coppa Italia, il tecnico viola Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club toscano.
Queste le parole di Pioli: “Fa specie giocare il 26 Dicembre, non siamo abituati. Sono curioso di vedere l’affluenza allo stadio. Abbiamo voluto passare il turno con la Sampdoria, ci abbiamo creduto fino alla fine, viviamo un momento positivo. Chiudiamo momentaneamente la parentesi campionato e ci tuffiamo con energia e volontà in questo quarto di finale difficile ma che la squadra dovrà provare a vincere. Sicuramente martedì giocherà Dragowski perché è pronto, è forte e si sta allenando molto bene. Abbiamo la fortuna di avere tutti i portieri di livello. Turn over? Abbiamo speso tanto a Cagliari, siamo tornati Sabato alle 5 di mattina, sicuramente ci sarà qualche cambio in formazione perché dovremo essere più freschi per giocare un calcio intenso contro una squadra forte fisicamente e tecnicamente”.
Gli elogi del tecnico emiliano ai biancocelesti proseguono: “Nell’ultima partita col Crotone hanno cambiato 3-4 giocatori per far riposare i titolari, sicuramente faranno qualche cambiamento.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?



