mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CUORE LAZIO -SAMPDORIA LAZIO 1-2, LE PAGELLE DEL MATCH

SAMPDORIA LAZIO 1-2, LE PAGELLE DEL MATCH

SAMPDORIA (4-3-1-2) 

PUBBLICITA

Viviano 5,5 – Durante la prima frazione riesce a mantenere inviolata la sua porta, ma nelle ripresa capitola per ben due volte e sulla seconda ha anche qualche responsabilità di troppo.

Bereszynski 6,5 – Al 35′ salvataggio sulla linea che evita lo zero a uno. Sempre attento e decisivo.

Silvestre 7 – Molto abile nel gioco aereo, sa sempre come comportarsi. In area son tutte le sue.

Ferrari 5,5 – Il numero tredici della Sampdoria agisce come terzino sinistro. Gara positiva ma si perde Milinkovic in occasione del pari.

Murru 6 – Il 22enne agisce sulla sinistra limitando le azioni di Marusic.

Barreto 6 – L’ex centrocampista del Palermo ci prova subito ma il suo sinistro termina a lato. Tanta corsa al servizio della squadra.

Torreira 6,5 – Corteggiato anche dal ds Tare, il piccolo mediano è ovunque. Ricorda Pizarro.

Praet 5,5 – Il centrocampista belga è abile nel fraseggio ma gioca pochi palloni. Dal 83′ Verre s.v.

Ramirez 6,5 – Gaston è sempre un buon giocatore. Agisce fra le linee e a metà primo tempo ci prova con un bel sinistro che però termina alto. Tanto movimento e sponde per dare slancio ai suoi. Dal 75′ Alvarez 5,5 – Entra per fare il trequartista ma da lì in poi è solo Lazio.

Quagliarella 6 – Ben marcato dai difensori avversari, durante il primo tempo combina ben poco. Molto bella la spizzata con la testa che manda in porta Zapata. Dal 69′ Kownacki 5 – Un giovane di cui si parla un gran bene, ma non stasera…

Zapata 6 – Uno dei giocatori più importanti di questa Samp, tutto solo soletto al 56′ realizza il suo sesto gol in questo campionato.

Giampaolo 6 – Dopo sei vittorie consecutive, la sua Samp deve inginocchiarsi alla Lazio. Un buon collettivo che gioca un calcio piacevole. La sua formazione farà un buon campionato.

LAZIO (3-5- 2)

Strakosha 6 – Alla mezz’ora è bravo sul rasoterra di Zapata, mentre può far ben poco sul suo rigore in movimento.

Bastos 5,5 – Si fa scavalcare sullo spiovente che propizia la rete dei doriani. Unico errore di una gara all’altezza della situazione. Sostituzione ingiusta. Dal 61′ Patric 6 – Entra con lo spirito giusto e tanta grinta. Daje!

de Vrij 5,5 – Fino al gol degli ospiti è superlativo, poi un errore di valutazione e la Samp passa in vantaggio.

Radu 7 – Determinante nelle chiusure, anche stasera conferma il suo ottimo stato di forma.

Marusic 6 – Molto attivo durante le prime battute dell’incontro, è sì veloce, ma non salta mai l’uomo. Anche i piedi sono da rivedere con una buona convergenza :)

Parolo 6,5 – Sempre pericoloso, al 15′ di testa spreca una ghiotta occasione per portare la sua squadra in vantaggio. Sfortunato al 51′ quando un palo pieno gli nega la gioia del goal. Cuor di Leone

Leiva 6 – Il solito grande lavoro: chiude e fa ripartire l’azione. Dal 74′ Caicedo 7 – Entra per dar maggior peso all’attacco e ci riesce! Suo il gol del definitivo 1-2. Er pantera!

Milinkovic 7 – Il confine fra l’eleganza e l’essere leziosi è molto sottile. Deve fare di più. Ma il gol del pareggio e l’assist della vittoria stravolgono tutti i giudizi.

Lulic 5,5 – Il capitano scodella qualche cross interessante ma che non vengono massimizzati dai suoi compagni. Per il resto, la solita gara senza arte né parte. Dal 74′ Lukaku 6 – Rispetto ad altre occasioni oggi è meno decisivo ma costringe la corsia destra della Samp ad abbassarsi di dieci metri.

Luis Alberto 6,5 – Nel primo tempo è protagonista per ben due volte: la prima è al 30′ quando, anziché calciare, preferisce stoppare la corsa ritardando il tiro. La seconda è una sassata da fermo che costringe Viviano alla respinta in tuffo. Dai suoi piedi arrivano le reti biancocelesti.

Immobile 6 –  Sornione ma sempre pericoloso. Da applausi la bomba a dieci minuti dall’intervallo. Daje Ciro siamo tutti con te.

Inzaghi 6,5 – Sempre la stessa formazione per Inzaghino. Un primo tempo pimpante ma con poche conclusioni degne di nota. Nel momento migliore della Lazio, subisce la rete dei padroni di casa ma, dopo tanta sfortuna, alla fine riesce a capovolgere il destino e portarsi la vittoria a Roma.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS