mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anche per queste festività la Serie A scende in campo con le Stelle di Natale dell’AIL

Si rinnova anche per quest’anno il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Anche la Lega Serie A e l’Associazione Italiana Arbitri sosterranno l’AIL con una campagna di sensibilizzazione negli stadi.

 

PUBBLICITA

4.800 PIAZZE INTERESSATE

 

L’8, il 9 e il 10 dicembre si svolgerà la 29^ edizione dell’iniziativa Stelle di Natale AIL. Evento posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. La manifestazione viene realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari. 4.800 le piazze interessate nelle quali verrà offerta una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo di 12 euro. L’anno scorso sono state distribuite 540.428 piante in 4.857 piazze italiane e sono stati raccolti 7.229.102 euro. Anche la Serie A e l’AIA daranno il loro apporto. Nel corso del prossimo fine settimana su tutti i campi della massima categoria verrà esposto, all’arrivo in campo dei giocatori, uno striscione che ricorda l’importanza del sostegno alla ricerca scientifica. La terna arbitrale invece indosserà una maglia con il logo dell’Associazione. 

 

TESTIMONIAL DI ECCEZIONE

 

Molti i testimonial d’eccezione per il “Natale AIL 2017”. Parteciperanno DinoZoff, FrancescoTotti, la campionessa olimpica di windsurf AlessandraSensini, il duo d’argento nel Beach Volley a Rio 2016 Lupo e Nicolai, RiccardoScamarcio, il TrioMedusa e tanti altri. Chi volesse sostenere l’Associazione può farlo in diversi modi. Dall’1 al 15 dicembre è attivo il numero solidale 45541. Numero tramite il quale si può inviare un SMS per donare 2 € da telefoni cellulari o 5/10 euro da rete fissa. Grazie ai fondi raccolti con le StellediNatale e con il numero solidale AIL raccoglierà fondi destinati al finanziamento di progetti di ricerca scientifica e di assistenza sanitaria.

 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA GRANATA VALDIFIORI

 

SEGUICI SU TWITTER

 

INCONTRO DECISIVO PER IL RINNOVO DI DE VRIJ

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS