giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A — Milan ARENAto a Verona. Al Bentegodi finisce 3-0

Nel lunch match della 17esima giornata il Milan di Gattuso crolla sotto i colpi dell’Hellas Verona. Apre Caracciolo, chiudono Kean e Bessa. Nel finale espulso Suso

Nel lunch match della 17esima giornata il Milan crolla sotto i colpi dell’Hellas Verona. Apre Caracciolo, chiudono Kean e Bessa. Nel finale espulso Suso. Clamoroso al Bentegodi. Dopo la vittoria con il Bologna e il convincente successo in Coppa Italia contro il Verona, i rossoneri cadono nella replica del match con gli scaligeri. Nel primo tempo i gialloblu passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Caracciolo su cross di Romulo. Nella ripresa Kean e Bessa completano l’opera spedendo il Diavolo all’inferno.

PUBBLICITA

Come se non bastasse, gli uomini di Gattuso il match in inferiorità numerica: rosso a Suso per un intervento volontario ai danni di Verde. Prima sconfitta in campionato per il nuovo tecnico, che contro le ultime due della Serie A ha raccolto appena un punto. Milan arenato a Verona, continua la crisi rossonera. Gli uomini di Pecchia, dal canto loro, giocano una partita di grande intensità piazzando un tassello importante nella corsa salvezza e vendicando l’eliminazione in Coppa Italia, subita proprio per mano dei rossoneri.

ATALANTA LAZIO, IL PRECEDENTE 

SEGUICI SU FACEBOOK  

 

LIVE NEWS