mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’all. della Steaua Bucarest Dică con la testa già al doppio impegno con la Lazio

Mancano ancora circa due mesi al ritorno in campo in Europa League ma nonostante ciò il pensiero del tecnico della Steaua BucarestNicolae Dică,  vola alla doppia sfida con la Lazio.

Doppio impegno che si terrà il 15 febbraio in Romania e il 22 allo stadio Olimpico. Prima della sfida di andata a Bucarest con i capitolini la squadra romena però dovrà affrontare altre due gare. Prima con il Gaz Metan Medias e poi con il CFR Cluj. Il tecnico Dică  intervenuto ai microfoni di Digi Sport ha parlato dell’impegno con i biancocelesti sottolineando proprio questo aspetto: “La pausa è vicina, poi avremo bisogno di allenarci a fondo per riprendere il ritmo. Ovvio che al rientro non potremo sviluppare il nostro gioco al massimo. Il lato positivo è che a differenza degli altri anni è molto importante il fatto che prima di incontrare la Lazio giocheremo due partite di campionato. Ricordo che un anno scendemmo in campo contro il Valencia direttamente dopo il ritiro invernale”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS