Seguici sui Social

News

Trotta (Crotone): “Lazio squadra di qualità ma daremo l’anima in campo”

Pubblicato

il

Crotone stemma
PUBBLICITA

Al termine dell’allenamento odierno del Crotone è intervenuto ai microfoni di  Fctv  Marcello Trotta. La squadra calabra nel prossimo turno dovrà vedersela in trasferta con la Lazio nel match in programma sabato alle ore 12,30.

Queste le parole dell’attaccante del Crotone: “Siamo contenti, la vittoria ci dà fiducia e morale. Venivamo da un periodo negativo. Gioco in un ruolo nuovo, non è facile ma sono a disposizione. Cerco di adattarmi per il bene della squadra. E’ un campionato è molto difficile ma non dobbiamo mollare. Con la Lazio sarà una gara difficile. Dovremo dare l’anima per cercare di ottenere il massimo, stiamo lavorando per questo. Sicuramente ci sarà da soffrire vista la qualità dei biancocelesti. Il tecnico saprà indicarci come metterli in difficoltà e segnare“.

ORSI INDIGNATO CON DE VRIJ

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ITALIAN SPORT AWARDS: LA LAZIO FA INCETTA DI PREMI. E LA ROMA?


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti