giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Barchiesi e Goria (Rai Sport) in coro: “Scudetto difficile ma la Lazio…”

Incalzati sulla stagione della Lazio, i giornalisti Rai Massimo Barchiesi e Amedeo Goria hanno parlato del discorso scudetto e della lotta per la Champions.

Intervistato da Radio Incontro Olympia, Barchiesi ha affermato: “I biancocelesti nel girone di ritorno giocheranno in trasferta solo contro il Napoli. Scudetto? E’ difficilissimo perché la Juve è di un altro pianeta e poi c’è anche il Napoli che è superiore. La Lazio deve provare ad entrare tra le prime 4 perché lo merita, gioca il miglior calcio d’Italia ed ha il potenziale per farcela”.

PUBBLICITA

Anche Goria si è detto dello stesso avviso: “Questa è una Lazio compatta e solida; coesa per usare un termine caro a Lotito. Tutti i giocatori sono convinti di quello che fanno e sono molto uniti: 4 semifinali e 3 finali in 6 anni non sono un caso. La squadra non si perde mai d’animo, rimane sempre compatta e non si smarrisce mai. Cosa manca alla Lazio per lo scudetto? Un’altra punta da 13-14 gol, non credo sia Caicedo. Poi ci vuole la conferma di Luis Alberto, l’esplosione di Felipe Anderson che incida anche con i gol. Il brasiliano deve ancora ritrovarsi. Parte da fermo, se non gli dai la palla non si muove. Va accompagnato da un centravanti di ruolo, da solo non regge l’attacco. Tornando alla Lazio, può aspirare al quarto posto o al massimo al terzo”. 

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS