sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bastos: “Non parlo molto in italiano. Difficile stare lontani dalla famiglia”

Quissanga Bastos è stato uno dei difensori più titolari di questa stagione per sostituire l’assenza di Wallace

Quando è concentrato Bastos, diventa un muro e non fa muovere l’avversario i tifosi ancora ricordano la partita del debutto quando non fece muovere Higuain. Purtroppo commette degli errori di sicurezza e livello tecnico come nel derby. Però la sua voglia e la sua grinta hanno conquistato Inzaghi che nonostante il rientro di Wallace, continua a schierarlo. Per la sosta di questa settimana ha deciso di tornare in patria ed è stato protagonista di uno show angolano a Zap News dove ha parlato.
Un estratto delle parole di Bastos: “Se mi mancano gli affetti familiari? È sempre difficile, giochi lontano dalle famiglie, grazie a Dio è la nostra professione, dobbiamo essere preparati a vivere lontani dalle persone che amiamo e a gestire queste situazioni. A Roma parlo poco italiano, spesso mi esprimo in inglese. Per fortuna alla Lazio ho incontrato molti brasiliani, per me è stato più facile. Lo spogliatoio è sicuramente più animato con noi”.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DELL’AGENTE CARAVELLO SU CACERE E DE VRIJ

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS