CALCIOMERCATO – Un club di A su Mauricio. Per il centrocampo, tutto su…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Chiuso (almeno così sembra) il discorso entrate con Caceres, la Lazio, in questi ultimi giorni di calciomercato invernale, si sta dedicando soprattutto alle trattative in uscita.

Tre i nomi più caldi sul banco del calciomercato biancoceleste: Mauricio, Djordjevic e Marchetti. Il brasiliano – ‘escluso’ dalla rosa in favore di Caceres – sarebbe finito nel mirino della Spal. Le alternative tuttavia non mancano, in particolare in Turchia, Russia e Brasile, dove il difensore mantiene moltissimi estimatori. Il portiere e il centravanti resteranno invece a Roma, almeno fino a giugno, quando, scaduto naturalmente il loro contratto, saranno liberi a costo zero.

ENTRATE

Ormai sfumata l’ipotesi Badelj – che a giugno dovrebbe legarsi alla Roma -, le attenzioni della Lazio si sono incentrate su Daniel Bessa del Verona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Già da tempo monitorato dai biancocelesti, il centrocampista classe ’93 potrebbe essere prelevato con un’offerta intorno ai 5-6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FERDINAND SU MORRISON

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:36 — Ultima alle 22:36