mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Mauricio verso la Turchia. Marchetti…

In casa Lazio il ‘no’ del Benevento ha posto in forte bilico la situazione di Mauricio.

Quale sarà il futuro di Mauricio? Se lo chiedono un pò tutti ora in casa Lazio, dopo che ieri il presidente del Benevento Vigorito ha fatto eclissare la destinazione più probabile negando ogni possibile trattativa. Per il difensore brasiliano resta a questo punto percorribile la pista Süper Lig, con Galatasaray, Trabzonspor e Antalyaspor sulle sue tracce. Anche in questo caso l’ipotesi prestito è quella più probabile, anche se la Lazio non ha perso le speranze di cederlo a titolo definitivo.

PUBBLICITA

GLI ALTRI

In attesa di un’offerta concreta, si continua a monitorare anche la situazione di Crecco, Djordjevic e Marchetti. L’esterno ex Primavera piace allo stesso Benevento, ma non si esclude nemmeno una soluzione Verona, con cui ci sono buoni rapporti. Verona dove potrebbe finire anche l’attaccante serbo, da tempo entrato in orbita degli scaligeri. Quanto invece al portiere, deciso a giocarsi altrove le sue chances da secondo, c’è per il prossimo anno un’ipotesi Juventus come vice Szczesny. Quasi esclusa invece la pista Milan, dove sarebbe chiuso dai fratelli Donnarumma.

LEGGI ANCHE IL NUMERO DI MAGLIA DI CACERES

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS