Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – L’agente di Pjaca smentisce l’interesse della Lazio

Pubblicato

in

Calciomercato Hotl Melia Milano


L’esterno croato Marko Pjaca, attualmente in prestito in Bundesliga ma di proprietà della , spesso nei mesi scorsi è stato accostato alla Lazio. Un interesse che in fase di calciomercato potrebbe ritornare d’attualità.

Il procuratore del calciatore Marko , intervenuto ai microfoni di juvenews.eu, però ha fatto chiarezza sulla questione smentendo tale eventualità: “Sono molto amico di Lotito e Tare ma posso garantire che nessuno dei due mi ha mai chiesto il giocatore. Pjaca voleva andare a giocare in Bundesliga perché è un campionato molto fisico, dove si corre molto di più che in Serie A. In Germania ora si trova bene, lo stimano tutti e non vede l’ora di tornare alla Juve.

I CONVOCATI DI ODDO PER LAZIO-UDINESE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

LEGGI ANCHE GLI ELOGI DI FOCOLARI ALLA LAZIO

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti