giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Per Lazio Genoa ci auguriamo un Olimpico pieno”

All’indomani dello sfortunato match di San Siro conclusosi con la vittoria di misura del Milan, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani

All’indomani dello sfortunato match di San Siro conclusosi con la vittoria di misura del Milan, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio Marco Canigiani. Il responsabile del marketing biancoceleste ha parlato in merito vendita dei tagliandi per il match di campionato contro il Genoa, in programma lunedì alle 20.45 all’Olimpico. “I biglietti per la partita sono in vendita a prezzi assolutamente accessibili. I tagliandi per la curva saranno acquistabili al prezzo di 10 euro. Quelli per la Tevere saranno disponibili a 25 euro.  Per gli under 14 invece il costo di ingresso è di 5 euro per qualunque settore.

PUBBLICITA

Ci auguriamo che questo possa far sì che lo stadio si riempia. La squadra sta facendo grandi cose e merita il calore dei propri tifosi. Oltretutto a questo prezzo si tratta di una grande occasione per tutti per assister dal vivo allo spettacolo che i ragazzi danno in campo, e per sostenerli fino alla fine. L’acquisto sarà effettuabile presso tutti i punti vendita abilitati, e naturalmente anche online”.

LE PAROLE DI CUTRONE SU INSTAGRAM 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS