mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CHIEVO – Pucciarelli e Gobbi in coro: “Lazio candidata alla Champions”

Il Chievo è stato travolto dalla Lazio 5-1 all’Olimpico. Queste le parole di Massimo Gobbi e Manuel Pucciarelli in zona mista.

Il pensiero del difensore del Chievo Gobbi: “Non dobbiamo guardare il punteggio finale. C’è amarezza e delusione, a tratti è stata fatta una buona gara. Abbiamo avuto occasioni per il 2-2, ma è arrivato il 3-1 nel nostro momento migliore. La Lazio è una seria candidata ad  un posto Champions. È una squadra con grande qualità e ha tutte le carte in regola per giocarsela”.

PUBBLICITA

La pensa così anche Manuel Pucciarelli: “Segno sempre alla Lazio, ma spero di farlo anche ad altre squadre. Strakosha è stato davvero bravo e non sono riuscito a raddoppiare. Voglio fargli i complimenti per gli interventi. Con il Var non ce ne va bene una purtroppo. Abbiamo preso il terzo gol nel nostro momento migliore quando nemmeno loro si aspettavano di segnare. Hanno una qualità importante e quando riescono a trovare le giocate non ce n’è per nessuno. Davanti la Lazio ha un centrocampo e un attacco importanti. Si è fatto male Immobile ed è entrato un giocatore straordinario come Felipe Anderson. Luis Alberto ha una qualità incredibile. Per come sono messi davanti se la possono giocare davvero per le prime posizioni”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MARAN NON ACCETTA IL RISULTATO DELL’OLIMPICO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS