venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Martino: “Dispiaciuto per Rosaria Romani”. Poi a tutto tondo…

In occasione del compleanno dell’emittente radiofonica biancoceleste e per fare il punto sulla situazione Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Dopo un doveroso omaggio per la scomparsa di Rosaria Romani il responsabile della comunicazione ha toccato vari argomenti.

LE PAROLE DI DE MARTINO SUL COMPLEANNO DI LSR E IL RICORDO DI ROSARIA ROMANI

“Buon compleanno a Lazio Style Radio, tagliamo un traguardo importante. Abbiamo fatto la storia, la Lazio è stata la prima ad avere una radio ufficiale. Sono in cantiere progetti di comunicazione importanti. Presto ci saranno novità, forse già prima della fine del campionato. Alla radio si agganciano poi tutti gli altri strumenti. Agenzia Biancoceleste ha raggiunto un altissimo numero di download, superiamo le 30-40 notizie al giorno. Oggi è una giornata felice ma anche amara per la scomparsa di Rosaria Romani. Ero legato alla persona. Mi chiamava giorno e notte piangendo al telefono quando c’erano attacchi forti alla Lazio. A lei va il pensiero di tutta la società e del presidente stesso. Un grande abbraccio anche alla famiglia“.

PUBBLICITA

IN EUROPA SI ELOGIA LA LAZIO

“Le cose in questo momento vanno bene. La Lazio è una delle squadre che gioca il miglior calcio sia in Italia che in Europa. Speriamo di continuare su questa strada, abbiamo lavorato tanto per questo. Sappiamo che si può sempre migliorare ma ora siamo tra i più ammirati in Europa. C’è una passione ritrovata che non si dovrà più spegnere. Quando il mondo biancoceleste è unito ci pensano due volte prima di sferrare un attacco gratuito. Anche se ci siamo abituati fin da prima dell’era Lotito. La tifoseria sta dando un esempio di correttezza, noi perdiamo il fiato a raccontarlo all’estero perché è importante. C’è stata un’alzata di scudi sulla presunta candidatura di Lotito. Sono cose che danno fastidio ma non commento perché non è di mia competenza. Fa male però vedere un’acredine simile”.

SUL TOUR DE FORCE

“Ora ci aspetta una bestia nera come il Chievo in un momento particolare come la fine della sosta. Vogliamo continuare ad essere protagonisti. Poi sarà la volta dell’Udinese e del doppio impegno di Coppa Italia. E’ un periodo delicato, la classifica sarà più delineata. Per il 2018 mi auguro che ci sia sempre lo stadio pieno. Igiocatori mi chiedono sempre quanti tifosi verranno alla partita. Il pubblico aiuta, cerchiamo tutti di fare uno sforzo. In Serie A siamo una delle società con i prezzi dei biglietti più bassi. Stiamo facendo di tutto per riempire lo stadio. La considerazione dall’esterno passa anche per questo fattore”.

INFINE SU CACERES E DE VRIJ

“I comunicati ufficiali arriveranno a breve, c’è positività. Credo che presto ci saranno buone notizie. Ho conosciuto Caceres, gli si leggono negli occhi le esperienze che ha fatto. E’ un elemento presentazione che aggiunge a una rosa importante una possibilità in più. Poi sarà il campo a dire ciò che potrà dare. Gli impegni sono ravvicinatissimi, speriamo di non perdere questo trend positivo. La squadra è di alta qualità, in Europa ci conoscono tutti a memoria. Un plauso a Lotito e Tare per la costruzione di questa squadra”.

GLI ELOGI DI GEROLIN A TARE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

LE PAROLE DELL’EX RAIMONDO MARINO SU LUCAS LEIVA

LIVE NEWS