mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marino: “Biglia non mi è mai piaciuto molto. Leiva? Vi dico che…”

L’ex difensore Laziale, Raimondo Marino, ha parlato ai microfoni di Laziali On Air. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti il momento della Lazio.

“Si vede che è un gruppo affiatato che vuole vincere: un gruppo legato all’allenatore, e che tramite questa coesione riesce a raggiungere grandi risultati. De Vrij è un ragazzo molto umile e questa è una categoria decisiva. La Bibbia dice che l’umiltà porta alla gloria e l’orgoglio alla caduta. Io quando sono arrivato alla Lazio avevo lasciato una squadra prima in classifica come il Napoli. Fascetti mi disse: tu che non hai bisogno fai mezz’ora di palleggi sul muro dopo l’allenamento, gli altri che ne avrebbero bisogno vanno a fare la doccia. Sinceramente Biglia non mi è mai piaciuto molto, ci sono giocatori che possono toccare 300 palloni, ma se sono tutti palloni laterali conta poco. Il pallone va dato in avanti da un mediano, verticalizzare significa velocizzare e conseguentemente significa vincere. Ero sicuro che Lucas Leiva avrebbe fatto bene, perché un giocatore intelligente sa esprimersi in ogni tipo di campionato. Luis Alberto è esploso un po’ tardi ma si poteva permettere di aspettare, nel calcio di oggi. Scudetto? Manca qualche alternativa di grande qualità in attacco e qualche difensore che sappia marcare bene sui palloni laterali, e al tempo stesso cavarsela bene nell’uno contro uno.”

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

STEAUA BUCAREST >>> TUTTE LE INFO PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS