giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Semioli (ex Chievo): “Lazio da Champions, Inzaghi mi ha stupito”

Terminata la sosta nel fine settimana riprende la Serie A. Domenica ospite della Lazio sarà il Chievo Verona di Rolando Maran.

Per parlare della sfida dell’Olimpico e del campionato in corso è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’ex centrocampista della squadra veronese Franco Semioli: “Il Chievo ha sempre fatto brutte sorprese alla squadra biancoceleste. Anche nella scorsa stagione è successo. Però la Lazio mi ha stupito molto, soprattutto Inzaghi. Il mister è una persona competente, mastica calcio e ha una grande squadra. Sarà la rivelazione di questo campionato”.

PUBBLICITA

Sul campionato: “Quest’anno finalmente è bello e competitivo. Tutte le gare vengono giocate a viso aperto. Anche la Juventus, e questa è una novità, commette passi falsi. In più c’è un grande Napoli che pratica il miglior calcio d’Italia. Anche se credo che alla fine saranno i bianconeri a spuntarla. Poi c’è la Lazio”.

Sulla lotta ai posti Champions: “Credo che chi resterà fuori sarà l’Inter. I nerazzurri hanno dei cali, la Lazio invece è molto più continua. Anche la Roma sta perdendo colpi ma si riprenderà”.

DE MARTINO A TUTTO TONDO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

GLI ELOGI DI GEROLIN A TARE

LIVE NEWS