Notizie live
15:44Beppe Signori in campo: nostalgia di un’epoca d’oro tra cori e rivalità romane15:28Clausola Gila: l’enigma che rischia di affossare la Lazio?15:23Calciomercato Lazio: tra attaccanti sconosciuti e difensori promettenti, dove sta andando la squadra di Sarri?15:18Claudio Lotito nel mirino: la sentenza su Maja Gothberg e il futuro della Lazio14:18Zaniolo alla Lazio: tra cori controversi e una coppia scomoda con Zaccagni13:33Serie A 2026/27: Un calendario che mette a nudo le contraddizioni del calcio italiano13:28Maldini e la Nazionale: l’inevitabile crisi di leadership nel calcio italiano12:40Calciomercato, la Lazio vuole acquistare un attaccante da 3 gol in un anno12:23Lazio: la Resilienza alla Prova delle Prime Pagine Estive12:00Peruzzi pronto per un nuovo incarico: cosa cambia per la Lazio?11:23Sciopero dei Tifosi: La Lazio a Rischio Perdita da 10 Milioni, Chi Pagherà per le Scelte della Dirigenza?11:14Criticità nell’affare Lotito-Reggina: possibili ripercussioni sul mercato e sulla Lazio10:59Lazio ai Mondiali 2026: Un Faro di Passione e Talento In Gioco09:09Il Napoli alza l’offerta per Gila: Lotito risponderà o lascerà partire il giovane talento?09:08Ritorno di Peruzzi: Lotito trova un rifugio tra le macerie della Lazio?08:00ESCLUSIVA - Lazio, le ultime indiscrezioni sulla nuova prima maglia: tifosi in estasi07:54Calcio italiano allo sbando: Cucchi chiede una rivoluzione urgente07:14Klose esalta Messi: il segno di un calcio che cambia02:09Lazio, il mercato a saldo zero: opportunità o ostacolo per il futuro?02:08Mercato Lazio: tra Gila e Cancellieri, Lotito rischia la sua reputazione

FORMELLO – Tanti dubbi per Inzaghi: Caceres all’esordio

Tanti i dubbi da risolvere da parte di Inzaghi sulla formazione da schierare contro l'Udinese. Il tecnico della Lazio con i friulani darà spazio a un ampio turnover. Saranno almeno cinque o sei i cambi in confronto all'impegno di domenica scorsa.

Fermo de Vrij, con Wallace pronto a sostituirlo al centro del trio difensivo. L’uruguaiano  Caceres è pronto al debutto. Oggi è stato provato con Wallace e il rientrante Radu. Da capire il motivo dell’assenza di de Vrij, forse semplice gestione del giocatore che domani potrebbe essere regolarmente al suo posto davanti a Strakosha. A centrocampo Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic, sugli ultimi due pende la diffida e rischiano di dover saltare il Milan. Sulle fasce Basta e Lukaku daranno il cambio a Marusic e Lulic, quest'ultimo anche diffidato. Davanti Luis Alberto e, unica punta, uno tra Felipe Anderson e Nani. Il portoghese sembra essere il favorito. A Inzaghi resta la rifinitura di domani mattina per fare la sua scelta. In gruppo anche Caicedo, destinato però alla panchina.

L'AG. DI PJACA SMENTISCE L'INTERESSE DELLA LAZIO SEGUICI ANCHE SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

I CONVOCATI DI ODDO PER LAZIO-UDINESE

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy