Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – LAZIO SOCIAL: i messaggi di Leiva, Caicedo e Miceli

Pubblicato

il

Leiva e figlia all'Olimpico
PUBBLICITA



Proseguono i festeggiamenti in casa Lazio per il successo ottenuto con la Spal. Dopo la squillante vittoria ottenuta i ragazzi di Simone Inzaghi hanno letteralmente invaso i social postando foto per la felicità dei propri followers. Questi i messaggi di Lucas Leiva, Caicedo e Miceli.

Lucas Leiva festeggia sul proprio profilo Instagram“Bravi ragazzi, grande vittoria oggi! Ora riposare e poi torniamo tutti per la seconda parte di stagione. Bravo Immobile per i 4 goal, e bravo amico mio Luis Alberto”.

https://www.instagram.com/p/Bdnc_eBAF1-/

Anche Felipe Caicedo nonostante sia fermo per infortunio fa sentire tramite Twitter la sua vicinanza ai compagni: “Grandi ragazzi +3”.

https://twitter.com/FelipaoCaicedo/status/949680414729342977

Alessio Miceli, su Instagram, festeggia la prima con la maglia della Prima squadra: “Che bello vivere la mia prima convocazione in serie A con una grande vittoria di squadra! #maiaccontentarsi”.

https://www.instagram.com/p/Bdn2yCrB2fH/

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA DI INZAGHI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI PAROLO

 


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Luis Alberto torna in gruppo

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per una seduta di scarico e per preparare il match di campionato contro l’Atalanta

Buone notizie per Inzaghi: a Formello si è rivisto in gruppo Luis Alberto. Presente anche Musacchio per il primo allenamento in biancoceleste. Seduta completa per lo spagnolo: esercitazioni sul possesso palla e partitelle finali. Allo stato attuale appare probabile il recupero, anche per un’iniziale panchina, in vista del match di campionato contro l’Atalanta di domenica. In campo oggi si sono visti i giocatori non utilizzati a Bergamo, palestra e fisioterapie per gli altri. Ancora ai box Luiz Felipe e Strakosha. Cataldi è rientrato tra i convocati ma oggi è rimasto a riposo. Domani al via le prove tattiche.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti