giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CHIEVO – Inzaghi: “Avevo messo in guardia i ragazzi. Abbiamo margini di miglioramento”

La Lazio alla ripresa del Campionato vince contro il Chievo con un sonoro 5-1, Inzaghi azzecca i cambi

Le parole di Inzaghi a Premium Sport: “Il mio pensiero sul Var lo sapete, nella riunione di lunedì ho ribadito il mio pensiero. Tutti vogliono andare avanti quindi che ci si vada. E’ una tecnologia e ci dobbiamo abituare visto che non si può cambiare, sappiamo che toglie e dà e oggi ha fatto tornare indietro la decisione dell’arbitro. Io però non ho visto e non posso commentare. Obbiettivamente gli errori individuali sono anche per merito del Chievo, dovevamo considerare di giocare contro il Chievo, una squadra organizzata, ha chiodato il Napoli e la Roma sullo 0-0. Storicamente per la Lazio è una partita ostica qui all’Olimpico, avevo messo in guardia la squadra. Già nel primo tempo avremmo potuto vincere con un largo vantaggio, giusto nel primo tempo abbiamo rischiato in uscita”.

PUBBLICITA

IN CRESCITA

“Questa Lazio l’avevo detto inizialmente, una squadra con margini di miglioramento che si diverte che gioca ed è consapevole di se. Abbiamo ottimi attaccanti che realizzato e anche ottime mezz’ale. Basta a Ferrara era stato uno dei migliori in campo oggi ha giocato Marusic e ha fatto un’ottima gara. Dobbiamo continuare con questo tour de force di gare. Stiamo aspettando gli eventi per De Vrij e la fumata bianca dovrebbe arrivare. Quello che mi soddisfa di più è averlo visto giocare e lo vedo molto tranquillo”.

Le parola di Inzaghi a Sky Sport: “I ragazzi si divertono e stanno bene insieme quando riusciamo ad andare in vantaggio il più delle volte riusciamo a fare nella stessa partita più gol. Sapevamo che oggi potevano esserci delle insidie con il Chievo perché storicamente qui all’Olimpico ci hanno dato sempre del filo da torcere. Immobile si è fatto male dopo 6 minuto è stato generoso ed è voluto rimanere in campo, ora speriamo che non sia nulla perché per noi è importante. Fortunatamente in attacco ho scelta: Felipe, Nani e Caicedo, sono giocatori che ci posso dare una mano. Inizialmente il centravanti lo ha fatto Felipe ed è stato bravo nonostante non sia il suo ruolo.

NANI E CAICEDO

“Nani è un professionista che si allena sempre al massimo e con lui sono un po’ in torto perché davanti a se ha Felipe, Immobile, Luis Alberto. Cercherò di trovargli spazio visto che abbiamo tante partite. Si stanno dando da fare, Nani e Caicedo dove stavano giocando ce li hanno venduti volentieri invece si sono sbagliati perché ci stanno aiutando tanto e alzano il livello degli allenamenti durante la settimana. Sai io mi ero espresso dopo la riunione di lunedì, il mio pensiero è unico e rimane. Bisogna andare avanti e noi allenatori abituarci. La tecnologia può aiutare, adesso diamo tempo a tutti”.

Inzaghi a Lazio Style Radio:

“Nonostante gli errori i ragazzi sono stati bravi a recuperare e a mantenersi calmi. Ora pensiamo all’Udinese. Oggi è capitato di giocare senza punta. Immobile si è infortunato e cercheremo di recuperarlo subito, ma ci sono anche gli altri giocatori che appena chiamati si mettono sempre in mostra. Nani è entrato bene e Felipe sta tornando ai suoi livelli. Mi spiace per Immobile e ora vedremo per quanto lo perderemo ma chi entra aiuta molto. Avevamo l’obbligo di ripartire nel migliore dei modi. Ero abbastanza fiducioso perché avevo visto lavorare i ragazzi bene e sapevamo di dover far nostra questa partita. Sono stati tutti bravi e fare un migliore in campo sarebbe riduttivo. Felipe Andenerson, Nani e Lukaku ci hanno permesso di cambiare la partita e ora dobbiamo recuperare le energie perché mercoledì ci aspetta un’altra partita”.

LEGGI LE PAROLE DI RODIA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS