Mercato in uscita — La Lazio blinda Crecco e Guerrieri. Ultimi tentativi per…

Ultime News

Fenerbahce-Lazio: Primo tempo fiacco, difese dominate e qualche scintilla inaspettata sul campo

Scontro Infuocato a Istanbul: Fenerbahce e Lazio 0-0 nel...

Lazio sfida il calcio italiano: grosso investimento estero per un colpo da urlo!

La Lazio nel Calciomercato Punta su un Giovane Fenomeno...

Fantacalcio 2025/26: Listone ufficiale sconvolge ruoli, sorprese a raffica e Lazio che stupisce tutti!

Scopri le sorprese del Listone Fantacalcio 2025/26: ruoli aggiornati...
PUBBLICITA

Nella giornata conclusiva del calciomercato invernale, la Lazio ha ufficializzato la permanenza di Crecco e Guerrieri. Intanto la società cerca di piazzare altri colpi in uscita

Nella giornata conclusiva del calciomercato invernale, la Lazio ha ufficializzato la permanenza di Luca Crecco e Guido Guerrieri. I due prodotti del vivaio biancoceleste non si muoveranno quindi da Roma, almeno fino a giugno. Intanto la società cerca di piazzare altri colpi in uscita. Tra questi, i nomi più caldi sono quelli di Vargic, Mauricio, Rozzi e Perea, per il quale ci sarebbero dei sondaggi delle ultime ore da Messico, Argentina e Stati Uniti.

Dopo aver ceduto in prestito alla Salernitana il classe ’96 Simone Palombi, i biancocelesti hanno ufficializzato questa mattina la cessione (sempre in prestito) di Oikonomidis agli australiani del Western Sydney. L’intenzione della proprietà è di lasciare partire, magari già in questa sessione, quei giocatori che rappresentano ormai degli esuberi in casa Lazio. Per i 4 sopracitati infatti, si farà un ultimo tentativo nella giornata odierna, per poi eventualmente rimandare le operazioni alla sessione estiva. Quest’ultima soluzione sembra invece l’unica praticabile per i casi Marchetti e Djordjevic, entrambi in scadenza a giugno e pronti a lasciare Roma a fine stagione.

MILAN LAZIO, INZAGHI SCEGLIE ANDERSON 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 31 Gennaio 2018 14:10