Mercato in uscita — La Lazio blinda Crecco e Guerrieri. Ultimi tentativi per…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...

Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

#LazioCagliari: Dia pronto al riscatto! Ecco come arriva...

Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!

#LazioCagliari #ColoreBiancoceleste: Emozioni in campo all'Olimpico con vecchie conoscenze...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nella giornata conclusiva del calciomercato invernale, la Lazio ha ufficializzato la permanenza di Crecco e Guerrieri. Intanto la società cerca di piazzare altri colpi in uscita

Nella giornata conclusiva del calciomercato invernale, la Lazio ha ufficializzato la permanenza di Luca Crecco e Guido Guerrieri. I due prodotti del vivaio biancoceleste non si muoveranno quindi da Roma, almeno fino a giugno. Intanto la società cerca di piazzare altri colpi in uscita. Tra questi, i nomi più caldi sono quelli di Vargic, Mauricio, Rozzi e Perea, per il quale ci sarebbero dei sondaggi delle ultime ore da Messico, Argentina e Stati Uniti.

Dopo aver ceduto in prestito alla Salernitana il classe ’96 Simone Palombi, i biancocelesti hanno ufficializzato questa mattina la cessione (sempre in prestito) di Oikonomidis agli australiani del Western Sydney. L’intenzione della proprietà è di lasciare partire, magari già in questa sessione, quei giocatori che rappresentano ormai degli esuberi in casa Lazio. Per i 4 sopracitati infatti, si farà un ultimo tentativo nella giornata odierna, per poi eventualmente rimandare le operazioni alla sessione estiva. Quest’ultima soluzione sembra invece l’unica praticabile per i casi Marchetti e Djordjevic, entrambi in scadenza a giugno e pronti a lasciare Roma a fine stagione.

MILAN LAZIO, INZAGHI SCEGLIE ANDERSON 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 16:13 — Ultima alle 16:13