sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO UDINESE — Radu: “Siamo un gruppo solido, tutti lottano per questa maglia”

Al termine del match tra Lazio e Udinese, vinto dai biancocelesti per 3-0, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Stefan Radu

Al termine del match tra Lazio e Udinese, vinto dai biancocelesti per 3-0, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Stefan RaduAbbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo restare concentrati. Questa sera toccherà alla Roma e sappiamo che la lotta per l’Europa sarà serrata fino alla fine. Oggi abbiamo fatto un grande gara, abbiamo giocato con spirito di sacrificio e abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale. L’Udinese ci ha messo in difficoltà e sapevamo che non sarebbe stato facile.

PUBBLICITA

Il nostro è un gruppo forte, solido, chiunque giochi da il massimo e lotta per la maglia. Si sono verificati purtroppo degli episodi poco piacevoli ma è inutile parlarne, non si può tornare indietro. Dobbiamo guardare avanti sapendo che stiamo facendo bene e che serviranno sempre prestazioni di alto livello. La stagione è ancora lunga e serve la massima attenzione partita dopo partita”.

LAZIO UDINESE, LA CRONACA DEL MATCH 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS