venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lega: club di Serie A divisi in due blocchi e riunioni separate

Prevista per le 11 di questa mattina, non è ancora iniziata l’Assemblea della Lega di Serie A. Club divisi in due blocchi riunitisi separatamente. Nuovo commissariamento in vista?

Prevista per le 11 di questa mattina, non è ancora iniziata l’Assemblea della Lega di Serie A per discutere sul rinnovo della gestione, in vista della scadenza del commissariamento (della durata di nove mesi) di Tavecchio prevista per lunedì. All’assemblea, come d’accordo, si è presentato però un solo blocco di club. Lazio, Napoli,Milan, Atalanta, Udinese, Genoa, Chievo e Verona hanno infatti presenziato in sede all’orario stabilito per partecipare alla riunione.

PUBBLICITA

Di tutt’altro avviso invece il secondo blocco, composto da Juventus, Inter, Roma, Torino, Fiorentina, Sampdoria, Cagliari, Sassuolo e Bologna. Le società in questione, le cosiddette riformiste, si sono riunite altrove dando vita a un’assemblea parallela, che preclude, con alta probabilità, il fatto che si giunga a una decisione comune che soddisfi tutte le parti. A questo punto, crescono le possibilità di andare verso un nuovo commissariamento. In caso di fumata nera, infatti, al momento della scadenza del mandato di Tavecchio subentrerebbe Ezio Maria Simonelli in veste di nuovo commissario. L’attuale presidente del collegio dei revisori assumerebbe così la carica di reggente della Lega fino al 25 febbraio.

GIORDANO ELOGIA MILINKOVIC>>>LEGGI QUI  

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS