Seguici sui Social

Articolo copertina

FLASH – Lotito scende in politica e con lui anche Diaconale

Pubblicato

in

Claudio Lotito presidente della Lazio


Il presidente della Lazio Claudio scenderà in . Stessa sorte anche per il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo .

Secondo salernonotizie Claudio Lotito, presidente della Lazio, correrà per un posto al Senato. Il patron laziale è infatti in lista, al secondo posto, subito dopo Sandra Lonardo Mastella, nel collegio plurinominale Caserta Avellino Benevento per Forza Italia. Dal 2011 è anche proprietario, in società con Marco Mezzaroma, della Salernitana. Sempre per Forza Italia e al Senato ma nella regione Lazio invece si è candidato il direttore della comunicazione, Arturo Diaconale. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL PRESIDENTE DELLA LAZIO SBOTTA CONTRO GLI ERRORI ARBITRALI>>>CLICCA QUI

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti