martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio blinda i gioielli, per Luis Alberto un rinnovo alla Milinkovic

Luis Alberto è la vera sorpresa stagionale della Lazio. Grazie a lui i biancocelesti sono in ottima posizione

Luis Alberto con Ciro Immobile forma una delle coppie più belle e prolifiche della Serie A. Quando i due giocano in tandem, l’altro sa sempre che dovrà fare una giocata che lo porterà davanti la porta. Ora lo spagnolo è pronto a rinnovare con la Lazio. Al rientro dalle vacanze s’incontrerà con la dirigenza per mettere la firma sul rinnovo e prolungarlo fino al 2022 come successo per Milinkovic ad aprile. Proprio come lui, Luis andrà a guadagnare 1,5 milioni più bonus legati al rendimento alla pari di Serej ed entrambi con scadenza 2022. Un bel segnale da parte della Lazio che quest’anno come mai sta cercando di non ripetere gli errori passati (come De Vrij) e cerca di prolungare i contratti ai suoi gioielli.

PUBBLICITA

SQUADRE INTERESSATE

Quest’anno è fiorito ed esploso e si è guadagnato la sua priva convocazione con la maglia della Nazionale spagnolo facendo anche l’esordio. Numeri altissimi in stagione, 6 reti e 7 assist di cui 4 da palla inattiva con 52 occasioni create in Campionato. Per questo ha suscitato l’interesse di molti club che ultimamente si stanno affacciando alla porta della Lazio. In Spagna l’interesse è molto alto, si vocifera anche di un interessamento da parte del Barcellona sua ex squadra mentre in Italia, Sarri va pazzo per il mago. Ora Luis è concentrato sulla Lazio e sulla convocazione per il Mondiale Russia 2020, sarebbe una grande chance per lui con la speranza che in quel tempo abbia già il contratto con scadenza 2022…

LEGGI I CALCIATORI COSTOSI D’EUROPA

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS