giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Magliocchetti (Messaggero): “Rinnovo de Vrij? Dalla Lazio filtra ottimismo. Vi spiego perché”

Il giornalista del Messaggero Daniele Magliocchetti ha parlato del rinnovo contrattuale di de Vrij con la Lazio.

Il cronista si è detto ottimista ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “La Lazio aspetta risposte dalla SEG. Mi fido del mio interlocutore che è la società che resta ottimista perché Lotito ha proposto un contratto importante al giocatore. Inoltre, la società gli dà la possibilità di finire alla grande la stagione senza precludergli la possibilità di andarsene via a giugno guadagnando il triplo di quanto guadagna adesso. Dando anche un vantaggio alla SEG perché Lotito gli ha promesso una commissione molto alta. Ci sono delle società italiane che parlano col giocatore, anche se non si potrebbe, perché sono consapevoli che se il giocatore rinnova non possono più permetterselo. Se lui vuole vincere e diventare un grande giocatore deve andare via dall’Italia. Ci sono due esempi eclatanti come Candreva e Hernanes che sono andati via dalla Lazio e hanno floppato.

PUBBLICITA

Sono convinto che il giocatore firmerà il rinnovo e se arriveranno soldi importanti a giugno andrà via permettendo alla Lazio di prendere un sostituto all’altezza. La firma di de Vrij è la cosa più importante perché darebbe un segnale a tutti, anche nello spogliatoio dato che i compagni lo considerano fortissimo. Se poi dovesse andare via non la vedo una tragedia, Tare è bravissimo e ne troverebbe un altro.

Un amico stretto di de Vrij, che non fa parte della società, ma è un grande tifoso e di cui lui si fida molto gli ha detto di stare attento a non fare la fine di Bonucci che si è ritrovato ad essere uno dei migliori difensori italiani, calato in una realtà completamente diversa, si è trovato male. I rischi sono tanti. Da non sottovalutare anche il fatto che lui si trova a meraviglia con questo staff medico, quest’anno ha saltato solo una partita. Merito dei professori che sanno come gestirlo. Lui deve tanto alla società e lo sa. La società vuole una risposta entro la fine dell’anno“. 

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS