venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILAN LAZIO — Le parole di Bonavenutura, Calabria e Bonucci

Al termine del match tra Milan e Lazio, conclusosi con il successo dei rossoneri per 2-1, sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport Bonaventura, Calabria e Bonucci

Al termine del match tra Milan e Lazio, conclusosi con il successo dei rossoneri per 2-1, sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport Bonaventura, Calabria e Bonucci. “Siamo soddisfatti, abbiamo ottenuto una vittoria importante. La Lazio è una squadra difficile da affrontare che ha messo in difficoltà molte delle avversarie che ha affrontato. Dobbiamo essere felici ma contenere l’entusiasmo – ha dichiarato Bonaventura –  bisogna continuare a lavorare e ragionare di partita in partita. Mercoledì in Coppa Italia affronteremo di nuovo la Lazio. Sappiamo che sarà tutta un’altra storia, dovremo stare attenti e giocare un’altra grande partita. L’ambiente ci sta supportando, il clima è cambiato e vogliamo raggiungere la finale”.

PUBBLICITA

Le dichiarazioni di Calabria: “Nell’ultimo periodo stiamo ottenendo risultati importanti accompagnati da buone prestazioni. Oggi per la prima volta siamo riusciti a vincere contro una squadra che ci precede in classifica e questo ci rende molto orgogliosi. L’auspicio è che questo segni una svolta per cambiare marcia e continuare a crescere. Stiamo lavorando duramente settimana dopo settimana e i risultati adesso stanno arrivando. Vincere aiuta a vincere e i nostri tifosi ci hanno sempre dato fiducia, il merito è anche loro. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Le parole di Bonucci: “La vittoria di oggi è molto importante, specie perché ottenuta contro la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato. Si tratta di una squadra completa in ogni reparto. Dal punto di vista delle individualità fa paura. Mercoledì la riaffronteremo e sarà necessario recuperare rapidamente le forze. Dovremo tenere bene il campo e fare ancora meglio di stasera. Ci sono le possibilità di arrivare in finale e vogliamo provarci fino alla fine. Cos’è cambiato con Gattuso? Ci ha trasmesso tutta la sua grinta e tutta la sua fame di vittorie. Lui ha vinto tanto e può mettere la sua esperienza al servizio della squadra. Adesso in campo si percepisce la voglia di vincere, di lottare su ogni pallone e di raggiungere insieme gli obiettivi”.

MILAN LAZIO, LA CONFERENZA DI GATTUSO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS