Il centrocampista Sergej Milinkovic Savic mattatore inarrestabile

PUBBLICITA

Ultime News

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Stadio Olimpico di Roma. In campo Lazio e Chievo. Nella squadra di Inzaghi un fenomeno che non smette di stupire: Sergej Milinkovic Savic.

STANDING OVATION PER MILINKOVIC

Il ventitreenne centrocampista serbo si è preso la scena, la copertina e gli applausi. Inzaghi a un quarto d’ora dalla fine gli ha concesso la passerella e l’Olimpico gli ha regalato la meritata ovazione. Milinkovic è stato grande protagonista della goleada sulla squadra veronese. Ha realizzato la seconda doppietta in campionato, dopo quella di Bergamo, salendo a 7 centri. Ai quali vanno aggiunti inoltre i 2 centri in Coppa. Sulla prima rete è stato favorito dalla dormita di Sorrentino. Sulla seconda invece ha regalato un colpo d’alta scuola poiché la volée con la quale ha battuto il portiere clivense è stata altamente spettacolare. Poi ha anche sfiorato il tris con un destro “a giro” prima di uscire per far posto a Nani.

UOMO MERCATO

Milinkovic, come riporta Il Messaggero, è uno dei perni della formazione di Inzaghi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Ma, siatene certi, sarà pure il prossimo uomo-mercato. Difficile da tenere dato che si parla già di offerte da capogiro. Interpreta alla grande il ruolo di centrocampista moderno. E’ forte nell’interdizione, imbattibile nel gioco aereo e scaltro nel leggere le pieghe della partita inserendosi con grande concretezza in zona-gol. Un giocatore multiforme che riesce a capovolgere rapidamente il fronte del gioco. Uno degli insostituibili della squadra che ha il miglior attacco del campionato. Milinkovic rappresenta sia il presente che il futuro. Soprattutto nel caso i biancocelesti dovessero centrare un posto in Champions League.

LE PAROLE DI SCONCERTI SULLA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE CONDIZIONI DI IMMOBILE

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:36 — Ultima alle 22:36