Per presentare la gara tra i biancocelesti e il Chievo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Giuseppe Pillon.
Queste le parole dell’ex tecnico dei clivensi: “Stiamo assistendo a un bel campionato dove Napoli e Juventus lotteranno lo scudetto e altre quattro-cinque squadre si contenderanno i posti per la Champions. La Lazio è una di queste. I biancocelesti sono molto competitivi e credono molto nei propri mezzi. Se hanno vinto con la Juve non è stato certo un caso. Anzi, è sinonimo di grande qualità e forza.
La Lazio è una squadra da vertice. Tare è molto abile a scovare giocatori così bravi. La società è solida e Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. La sua squadra gioca un bel calcio, è giovane e sta dimostrando di essere una grande realtà. Il tecnico dei romani è uno dei migliori allenatori in circolazione.
Il Chievo era partito bene ma ora non sta attraversando un momento molto positivo. Sono convinto che si salveranno, hanno un allenatore molto bravo e una società solida alle spalle. In campionato capitano a tutti periodi negativi, ora è il loro momento.
I biancocelesti dovranno fare attenzione alla voglia di far punti degli uomini di Maran.Potrebbe interessarti
Rovella in bilico: la Lazio insiste, ma riuscirà a garantire il massimo in campo?
Isaksen conteso: Lazio pronta a sorprendere il mercato! Ecco come stanno le cose per i biancocelesti.
Sarri spiazza: scelte audaci nella lista convocati per battere il Pisa!
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
LEGGI LA RICHIESTA DELLA PROCURA E IL COMMENTO DELL.AVV. GENTILE SUL CASO ADESIVI ANNA FRANK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LA CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO DEL CHIEVO VERONA ROLANDO MARAN

