Seguici sui Social



Calciomercato

UFFICIALE – Nuova avventura in prestito per Luca Germoni

Pubblicato

il

Luca Germoni terzino del Parma
PUBBLICITA



Dopo il rientro anticipato dal prestito al Parma, Luca Germoni si avvia verso una nuova avventura.

Adesso è ufficiale: Luca Germoni è un nuovo giocatore del Perugia. A confermarlo, un comunicato apparso sul sito della Lazio: “Dopo aver disputato in prestito la prima parte della stagione 2017-2018 con il Parma Calcio 1913, il calciatore biancoceleste Luca Germoni indosserà la maglia dell’A.C. Perugia Calcio sino al prossimo 30 giugno“. Un’operazione la cui chiusura era nell’aria da giorni, dopo che il giovane terzino, tramite il suo agente Caravello, aveva manifestato l’intenzione di lasciare la squadra emiliana per poter giocare di più. E la Lazio, che punta molto su di lui per il futuro, lo ha accontentato, cedendolo temporaneamente al club umbro. Dove spera che il ragazzo possa ripetere le buone cose mostrate con la Ternana.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DIACONALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare mette gli occhi su Todibo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano 10 giorni alla fine della sessione invernale e il d.s. Tare sta seguendo attentamente il profilo di Todibo

CALCIOMERCATO LAZIO – Difensore centrale, quello del francese classe ’99 è un profilo gradito al d.s. Tare che starebbe pensando a lui per sistemare il reparto arretrato. La società è al lavoro in questa direzione anche alla luce dello stop che attende Luiz Felipe, appena operato alla caviglia. Essendo però un under 22, Todibo non occuperebbe un posto in lista, pertanto consentirebbe al brasiliano di rientrare ad aprile qualora fosse possibile. In prestito al Benfica ma di proprietà del Barcellona, il francese fatica a trovare continuità, motivo per cui la Lazio e la Champions potrebbero consentirgli il salto .

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti