giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vice Stakosha — Ecco la soluzione in caso di partenza di Vargic

Con Vargic sul mercato e 3 competizioni da portare avanti, il d.s della Lazio Tare starebbe valutando un’ipotesi interna tra i pali per il vice Strakosha

Il Calciomercato è entrato nel vivo. Nell’attesa dell’ufficialità del rinnovo di De Vrij, la Lazio ha già piazzato il colpo Martin Caceres, per aggiungere solidità ed esperienza alla retroguardia. In queste ore però. il d.s Igli Tare sta lavorando anche sugli affari in uscita. I biancocelesti stanno infatti provando a piazzare Ivan Vargic, attualmente vice Strakosha. Il portiere croato non ha infatti offerto le giuste garanzie quando chiamato in causa, ragion per cui la società avrebbe deciso di metterlo sul mercato.

PUBBLICITA

Sebbene sia difficile trovare una sistemazione per Vargic già a gennaio, qualora l’affare in uscita dovesse invece concretizzarsi, l’idea della proprietà è chiara. Non arriverà un sostituto dal mercato, ma si tenterà bensì una soluzione interna, che risponde al nome di Guido Guerrieri. L’estremo difensore classe ’96 rappresenta un profilo interessante per il futuro e la Lazio vuole tenerselo stretto. Dopotutto, come professato da Lotito, non sempre è necessario spendere cifre esorbitanti. Strakosha, accasatosi a Roma per  750.000 euro, ne è la chiara dimostrazione.

ODDI SULL’ARRIVO DI CACERES 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS