giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GENOA – Ballardini: “La Lazio per forza e qualità è pari alle più forti. Per batterla…”

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini è intervenuto nella consueta conferenza stampa che precede il match contro la Lazio, posticipo della 23^ giornata di Serie A in programma lunedì sera allo stadio Olimpico.

Queste le parole di Ballardini: “La Lazio ha giocatori di una forza e di una qualità pari alle più forti. Dovremo essere straordinariamente bravi, attenti e molto umili, caratteristiche che ad oggi ci hanno contraddistinto. Loro sono una squadra molto forte ma se il Genoa è quello che io conosco è una squadra che sa stare in campo, è attenta, umile e ha tanta voglia di uscire da questa situazione. Arriverà quello che ci meritiamo. Perdere a Torino ci può stare, ma secondo me potevamo fare meglio. Con l’Udinese abbiamo perso ed è un messaggio importante che si può fare di più e meglio. Con i nostri giocatori è una caratteristica difenderci tenendo un po’ di più il pallone ma da qui a dire che ci difenderemo con la palla ce ne passa“.

PUBBLICITA

PASSATO BIANCOCELESTE E IMMOBILE

Erano dieci anni fa. Sono stati commessi errori, io ne ho commessi. Errori non sul campo ma di scelte, fra cui Pandev. E’ una cosa passata, la Lazio ha fatto la sua strada molto bene. Immobile? Era qua nel secondo mio periodo. Ha uno strapotere fisico, vede la porta e già allora si intravedevano delle grandi qualità. Ha fatto la carriera che si merita“.

PUNTI DEBOLI

Debolezze della Lazio? Non lo so perchè è una squadra molto forte, che sa stare bene in campo. Non ti vengono a pressare, sono consapevoli della loro forza. Sono padroni in ogni momento della partita. L’unica cosa che mi viene in mente è essere sempre squadra nell’attenzione e nella voglia di lottare“.

LEGGI ANCHE LE PROSPETTIVE CHAMPIONS DELLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS