martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – L’Inter alza l’offerta per Stefan de Vrij

L’Inter continua a muoversi in ottica futura. Dopo essersi assicurato Lautaro Martinez il club nerazzurro ora tenta Stefan de Vrij. Il centrale della Lazio ancora non ha rinnovato il suo contratto con il club biancoceleste e resta un boccone piuttosto appetibile.

 La dirigenza nerazzurra aveva cercato il giocatore olandese già un anno fa ma allora la società capitolina eresse un muro. Ora però la situazione è diversa e le cose potrebbero cambiare. Nelle ultime settimane la società milanese ha alzato la posta in gioco facendo pervenire una nuova offerta a de Vrij. Per il centrale sarebbero pronti 4 milioni di euro a stagione per 5 anni. La proposta di Lotito è di un solo anno a 2,5 milioni con rinnovo in caso di Champions e, soprattutto, una clausola rescissoria fissata in modo da non lasciare la Lazio a parametro zero. L’Inter insiste ma l’olandese non ha ancora dato una risposta né firmato alcun contratto. Vuole riflettere e aspettare prima di scegliere. de Vrij piace molto in Premier e in Liga e a parametro zero sarebbe una grande occasione per chiunque. Ecco perché, come riporta Calciomercato.com, c’è massima prudenza nella gestione della trattativa. Nessuna risposta definitiva ma Stefan non vorrebbe lasciare la Lazio senza neanche un euro di incasso. Ora è combattuto, aspetta e riflette. Nel frattempo Suning ha dato il via libera per prenderlo alzando l’offerta ma non è detto che questo possa bastare.

PUBBLICITA

LAZIO – VERONA: ECCO QUANTI SARANNO I TIFOSI SUGLI SPALTI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

COSTACURTA SULLA SCELTA DEL NUOVO CT

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS