Seguici sui Social



Calciomercato

CALCIOMERCATO – L’Inter alza l’offerta per Stefan de Vrij

Pubblicato

il

Stefan de Vrij difensore della Lazio esulta dopo la vittoria contro il Nizza
PUBBLICITA



L’Inter continua a muoversi in ottica futura. Dopo essersi assicurato Lautaro Martinez il club nerazzurro ora tenta Stefan de Vrij. Il centrale della Lazio ancora non ha rinnovato il suo contratto con il club biancoceleste e resta un boccone piuttosto appetibile.

 La dirigenza nerazzurra aveva cercato il giocatore olandese già un anno fa ma allora la società capitolina eresse un muro. Ora però la situazione è diversa e le cose potrebbero cambiare. Nelle ultime settimane la società milanese ha alzato la posta in gioco facendo pervenire una nuova offerta a de Vrij. Per il centrale sarebbero pronti 4 milioni di euro a stagione per 5 anni. La proposta di Lotito è di un solo anno a 2,5 milioni con rinnovo in caso di Champions e, soprattutto, una clausola rescissoria fissata in modo da non lasciare la Lazio a parametro zero. L’Inter insiste ma l’olandese non ha ancora dato una risposta né firmato alcun contratto. Vuole riflettere e aspettare prima di scegliere. de Vrij piace molto in Premier e in Liga e a parametro zero sarebbe una grande occasione per chiunque. Ecco perché, come riporta Calciomercato.com, c’è massima prudenza nella gestione della trattativa. Nessuna risposta definitiva ma Stefan non vorrebbe lasciare la Lazio senza neanche un euro di incasso. Ora è combattuto, aspetta e riflette. Nel frattempo Suning ha dato il via libera per prenderlo alzando l’offerta ma non è detto che questo possa bastare.

LAZIO – VERONA: ECCO QUANTI SARANNO I TIFOSI SUGLI SPALTI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

COSTACURTA SULLA SCELTA DEL NUOVO CT


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare mette gli occhi su Todibo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano 10 giorni alla fine della sessione invernale e il d.s. Tare sta seguendo attentamente il profilo di Todibo

CALCIOMERCATO LAZIO – Difensore centrale, quello del francese classe ’99 è un profilo gradito al d.s. Tare che starebbe pensando a lui per sistemare il reparto arretrato. La società è al lavoro in questa direzione anche alla luce dello stop che attende Luiz Felipe, appena operato alla caviglia. Essendo però un under 22, Todibo non occuperebbe un posto in lista, pertanto consentirebbe al brasiliano di rientrare ad aprile qualora fosse possibile. In prestito al Benfica ma di proprietà del Barcellona, il francese fatica a trovare continuità, motivo per cui la Lazio e la Champions potrebbero consentirgli il salto .

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti