Seguici sui Social

Calciomercato

Lazio su Everton del Gremio. I brasiliani chiedono 30 milioni

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

A 4 mesi dall’apertura del calciomercato estivo, Lazio su Everton del Gremio, I biancocelesti starebbero già sondando il terreno per il brasiliano classe 96 ma si prospetta un braccio di ferro con la società

A 4 mesi dall’apertura del calciomercato estivo, Lazio su Everton del Gremio, I biancocelesti starebbero già sondando il terreno per il brasiliano classe 96 ma si prospetta un braccio di ferro con la società. Stando a quanto riportato dall’emittente brasiliana Rádio  Bandeirantes, i capitolini avrebbero messo seriamente gli occhi sul giocatore. Everton rappresenta un profilo interessante che non è passato inosservato ai grandi club europei. Si tratta di un attaccante poliedrico, in grado  di svolgere il ruolo di seconda punta e di ala in entrambe le fasce.

Non è un caso infatti, che alla sfida in Recopa Sudamericana della scorsa settimana tra Independiente e Gremio, sugli spalti dello stadio argentino fossero presenti anche osservatori provenienti dall’Italia. Le voci proveniente dal Brasile parlerebbero di un’offerta chiara già proposta dalla Lazio. Il club carioca dal canto suo ha fatto sapere di non essere intenzionato a trattare per una cifra inferiore ai 30 milioni. Una cifra, quella corrispondente al cartellino del giocatore, che potrebbe disilludere i biancocelesti in questa direzione. La stagione però è ancora lunga e alla sessione estiva mancano oltre 4 mesi. Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite.

LAZIO VERONA, ALL’OLIMPICO SARANNO IN… 

SEGUICI SU FACEBOOK


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Borré vuole solo i biancocelesti

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO Lazio Borré

CALCIOMERCATO LAZIO Borré è il nome caldo per l’attacco biancoceleste, il colombiano potrebbe arrivare a parametro 0

CALCIOMERCATO LAZIO Borré potrebbe vestire la maglia con l’aquila sul petto nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, si era parlato di questo attaccante attualmente in forze al River Plate che a giugno si potrà liberare a parametro 0. Su di lui è forte l’interesse del Gremio, ha offerto circa 2 milioni di dollari a stagione pur di convincerlo ma ora la concorrenza è tanta. Come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo starebbe aspettando l’offerta ufficiale della Lazio, avrebbe preso in seria considerazione la possibilità di trasferirsi a Roma, per lui sarebbe una grande occasione e non ci penserebbe due volte ad accettare questa offerta. Dall’altro canto invece il Gremio inizia a spazientirsi, alla squadra brasiliana non piace questo tentennamento del ragazzo e ha dato un ultimatum: entro oggi dovrà dare una risposta, in caso contrario, per lui le porte del club brasiliano si chiuderanno. Su Borré però la concorrenza è tanta, si sono fatte sotto anche Celta Vigo, Birghotn e Feyenord, tutte squadre europee dove il ragazzo punta a giocare nella prossima stagione. Al momento Tare non ha inviato offerte, la Lazio dovrà capire a quale competizione europea parteciperà e poi sarà in grado di progettare la prossima stagione.

Continua a leggere

Articoli più letti