giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso Felipe Anderson, oggi le spiegazioni di Inzaghi. I possibili scenari

A poche ore dalla trasferta di Napoli, continua a tenere banco in casa Lazio il caso Felipe Anderson.

Si prospettano nuovi sviluppi in casa Lazio sul caso Felipe Anderson. Il brasiliano, dopo gli esami del sangue e il mancato allenamento con la squadra di ieri, anche quest’oggi sosterrà un lavoro differenziato. Dopo il colloquio con Tare e Peruzzi, il club ha scelto la via della diplomazia: per ora – secondo il regolamento interno stipulato in estate a Walchsee – al giocatore sarà comminata una multa salatissima per aver ‘disertato’ il pranzo e aver discusso le scelte del tecnico. A proposito, sono attese per oggi in conferenza le spiegazioni di Inzaghi, che ha già incassato l’appoggio di società e squadra in nome del bene comune.

PUBBLICITA

Sulla durata dell’esclusione, tutto dipenderà da Anderson. Che potrebbe tornare in gruppo già dopo la partita col Napoli, ma solo se dimostrerà un altro atteggiamento accettando anche la concorrenza. Altrimenti sarebbe scontro, con l’extrema ratio dell’addio già ventilata (con alcune voci di richiesta di cessione, anche a inizio gennaio) nei giorni scorsi. Un’eventualità che certamente non sarebbe vagliata adesso, nonostante il mercato in Cina e Brasile sia ancora aperto, ma soltanto in estate (quando anche lo stesso Napoli potrebbe farsi sotto). Felipe può ancora aiutare la LazioChampions. Ma dipende tutto da lui.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BECALI SU STEAUA-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS