mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA DI LAZIO VERONA 2-0 – Immobile ruggisce e i biancocelesti tornano a vincere

Questa la cronaca di Lazio Verona, posticipo della 25^ giornata di Serie A Tim, terminato col risultato di 2 a 0 grazie alla doppietta di Ciro Immobile.

Ci mette 7 minuti la Lazio per risultare pericolosa con Luis Alberto che trova in area Immobile ma il suo tiro è respinto da Nicolas. Due minuti dopo tiro insidioso di Parolo dall’area piccola che sibila il palo. Al 10′ Lulic verticalizza per Immobile ma l’attaccante spreca calciando fuori. Al 14′ su corner Wallace colpisce la palla di testa ma Nicolas riesce a bloccare. Un minuto dopo è il turno di Luis Alberto che dal limite dell’area prova una rasoiata centrale facilmente bloccata dal portiere scaligero. Stesso epilogo per il tiro di Immobile al 20′. Nel primo spicchio di partita c’è solo la Lazio in campo.

PUBBLICITA

Nei successivi 10 minuti capitano due occasioni importanti per i padroni di casa: prima Marusic spara la palla in curva da pochi passi, poi Milinkovic-Savic di testa la manda poco alta sopra la traversa. Al 33′ il tiro di Luis Alberto viene deviato da Boldor e si stampa sulla traversa, poi Marusic spreca il tap-in. Poco prima del duplice fischio corner di Luis Alberto, Wallace la spizza per Immobile sul secondo palo ma il piattone dell’attaccante finisce in curva. Sembra non essere serata per il numero 17 biancoceleste. I capitolini creano tanto ma peccano in fase di finalizzazione.

IMMOBILE ON FIRE

Al 55′ arriva il tanto agognato quanto meritato gol di Immobile che torna al gol dopo 44 giorni. Il destro al fulmicotone del bomber campano non lascia scampo a Nicolas e la Lazio passa finalmente in vantaggio. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio: Milinkovic-Savic serve in area Lulic ma il suo tiro viene respinto dal portiere gialloblu, la palla carambola sulla testa di Immobile che non può far altro che spingerla in rete. La Lazio gestisce la partita senza infierire sugli avversari. Da rilevare solo le standing ovation di tutto lo stadio per Radu e Immobile al momento delle loro sostituzioni. All’85’ Luis Alberto prova il tiro a giro dalla sinistra ma Nicolas è attento e devia in corner. La partita termina mentre la Curva Nord canta vola Lazio vola. E’ tornata la vittoria ed è tornato il sorriso in casa biancoceleste. la squadra di Inzaghi scavalca l’Inter in classifica e si piazza al quarto posto a -1 dalla Roma.

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

TARE SHOCK SU DE VRIJ>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS