giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERONA LAZIO Tare SCHOCK su de Vrij: “Via a fine stagione, ritiriamo la nostra proposta”

Prima di Verona Lazio Tare schock su de Vrij, il direttore sportivo biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Prima di Lazio Verona, il ds Igli Tare parla della gara: “Oggi abbiamo cambiato vestiti scarpe e tutto, siamo stati scaramantici. Giochiamo contro una squadra forte, stiamo sbagliando l’atteggiamento e per questo non arrivano i risultati. Ne abbiamo parlato a lungo con la squadra, oggi dobbiamo vincere. Dobbiamo passare il turno giovedì, riconfermarci con il Sassuolo e passare il turno per arrivare in finale di Coppa Italia. Crescita nell’ambiente Lazio? Sì, è vero. Abbiamo uno zoccolo duro di 25.000 persone che vengono ad ogni partita. Il pubblico dovrebbe rispondere ancora di più dato che siamo in lotta per la Champions. Certo, guardando il passato c’è sicuramente una crescita per quanto riguarda l’ambiente. Ieri abbiamo controllato i dati fisici, il mese di Gennaio è quello in cui abbiamo corso di più. C’è stato un calo di energie nervose. Dobbiamo cercare la vittoria con serenità, e con consapevolezza”. Poco prima di Lazio Verona Tare schock su de Vrij: Penso che la Lazio si ritira dalla proposta fatta a De Vrij per motivi che diremo in seguito. Abbiamo trattato per anni, ma c’è un limite. E’ stato un protagonista ma alla fine della stagione le nostre strade si divideranno”

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ECCO QUANTI SPETTATORI CI SARANNO STASERA ALLO STADIO OLIMPICO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS