giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO MILAN – Inzaghi punta sui titolarissimi, Gattuso cambia la punta

Alla vigilia di Lazio Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, i due tecnici preparano le squadre che si affronteranno domani sera. Scopriamo di più sulle probabili formazioni di Lazio Milan.

La neve ieri ha impedito alle due squadre di allenarsi in campo, ma oggi, dopo un sopralluogo del suo staff, Inzaghi e la squadra sono scese in campo a Formello alle 16:00 per preparare la partita. Il Milan invece ha avuto la disponibilità ad allenarsi direttamente all’Olimpico.

PUBBLICITA

QUI LAZIO – Dopo il turn over col Sassuolo, Inzaghi torna sull’undici titolare classico. Il modulo sarà ovviamente il 3-5-1-1 con Strakosha tra i pali. In difesa tornano de Vrij e Caceres, mentre il terzo sarà come sempre l’inossidabile Radu. Il trio di centrocampo manco a dirlo sarà Leiva davanti alla difesa coadiuvato ai lati da Parolo e da “mister 200 mln” Milinkovic-Savic. Sulle fasce confermato Marusic (che salterà Juventus e Cagliari per squalifica) mentre sulla sinistra torna capitan Lulic al posto di Lukaku che nelle ultime uscite non ha brillato. In avanti Luis Alberto agirà alle spalle di bomber Ciro Immobile. Felipe Anderson dovrebbe partire dalla panchina: nella mente di Inzaghi potrebbe rivelarsi un’arma distruttiva a partita in corso.

QUI MILAN – Gattuso se l’è presa con la neve per non aver permesso ai suoi di allenarsi sul campo ieri. In realtà il tecnico calabrese ha già in mente la formazione titolare per domani sera. Giocheranno gli stessi che hanno sconfitto la Roma in campionato domenica sera. Unica variante dovrebbe essere Kalinic al posto di Cutrone. Occhio a centrocampo perché Ringhio sta valutando la possibilità di far giocare dal primo minuto Locatelli al posto di Biglia per dare maggiore sostanza a centrocampo. Tuttavia, al momento l’argentino è in pole.

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO MILAN

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All.: Gattuso.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LIVE NEWS