giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Due dubbi per Inzaghi in vista del posticipo col Genoa

Dopo il pareggio di San Siro in Coppa Italia contro il Milan, per la Lazio a Formello è già tempo di pensare alla sfida interna di lunedì in campionato contro il Genoa.

Tour de force in vista per la Lazio, che a Formello non può riposare ma deve subito scaldare i motori in vista del posticipo. Rosa quindi divisa in due, con i calciatori non impiegati dall’inizio ieri sera al lavoro sul campo agli ordini di Inzaghi e i titolari impegnati nel consueto scarico in palestra. Contro i rossoblu il tecnico, oltre che con le assenze di Milinkovic e Lulic (squalificati), deve fare i conti anche con il dubbio de Vrij, fuori dai convocati per Milano per l’affaticamento muscolare subito domenica in campionato. Dopo il lavoro in palestra e in piscina di ieri, l’olandese stamattina ha svolto una corsa blanda differenziata e si spera di rivederlo in gruppo da domani.

PUBBLICITA

VERSO IL GENOA

Se dovesse farcela a recuperare, l’ex Feyenoord potrebbe essere affiancato, sul centrodestra della linea difensiva, da Wallace, escluso dai titolari nelle due sfide ravvicinate con il Milan. Per il centrosinistra invece ballottaggio tra Radu e Caceres, con il romeno. A centrocampo ci sarà Leiva, sotto diffida e con il pericolo squalifica per la trasferta di Napoli di settimana prossima. Sulle fasce agiranno invece Marusic e Lukaku, mentre in mezzo non perde le speranze Murgia. Nonostante l’intenzione di Inzaghi sembri quella di arretrare Luis Alberto mezzala per poter affiancare davanti a Immobile uno tra Felipe Anderson e Nani.

LEGGI ANCHE L’UFFICIALITA’ DEL PRESTITO DI PRCE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS