Momento difficile per la Lazio. A Napoli per la squadra di Inzaghi è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Un periodo davvero complicato e da superare in fretta se si vuole continuare a lottare per la Champions. L’ex biancoceleste Renzo Garlaschelli ha fatto il punto sulla situazione.
Queste le parole di Garlaschelli ai microfoni di Tuttomercatoweb.com sui capitolini: “Troppi punti persi per strada. Specialmente la Lazio vista con il Genoa non mi è piaciuta. A Napoli nel primo tempo ha giocato molto bene, nella ripresa però è crollata. Ora deve esser bravo Inzaghi a tenere in mano la squadra. Forse c’è stato un calo fisico ma la strada è ancora lunga e la Lazio ha tutto il tempo di riprendersi. Non credevo che i biancocelesti non potessero prendere punti in tre gare ma ora in campionato ci sarà il Verona e spero che la squadra possa riprendere il cammino”.
Su Felipe Anderson: “Non credo che il caso Felipe Anderson possa aver nuociuto. La verità è che la squadra non è quella di un mese fa. Credo si tratti di un calo fisico, non vedo altri problemi”.
Sul quarto posto: ”Fino a un mese fa si diceva che la Lazio con il Napoli giocava il miglior calcio del campionato.Potrebbe interessarti
LA CLASSIFICA STILATA DAL CIES SUI CLUB PIU’ COSTOSI D’EUROPA
FOTO – ANDERSON RINGRAZIA MISTER, SOCIETA’ E TIFOSI SUI SOCIAL

 
                                    

