Ci saranno anche Immobile e Parolo al “Gran Galà della Solidarietà”, giunto alla XV^ edizione. Il 3 marzo a Villa Rinaldo all’Acquedotto, a Roma, avrà luogo l’evento “Un cuore per tutti… tutti per un cuore”. Appuntamento organizzato dalla onlus “Tutti per un cuore”, guidata dal Professor Ivo Pulcini, esperto di medicina dello sport e responsabile sanitario della Lazio da sempre in prima linea per i bambini cardiopatici nel mondo.
Anche Immobile e Parolo al “Gran Galà della Solidarietà”. I due giocatori della Lazio saranno accompagnati dall’aquila Olympia e dal falconiere Juan Bernabè. L’incasso della serata, presentata da Roberto Ciufoli, verrà devoluto a due organizzazioni impegnate da anni nel volontariato internazionale: l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo e l’Associazione Bambini Tibetani nel Mondo. L’evento gode di numerosi patrocini tra cui quello del Comune di Roma e dell’Ordine dei Medici di Roma.
Ogni anno a partire dal 2009 l’Associazione è insignita per il suo rinnovato impegno sociale dell’alto riconoscimento della Presidenza della Repubblica Italiana.Potrebbe interessarti
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
LAZIO – DINAMO KIEV: ALLA SCOPERTA DEGLI UCRAINI

 
                                    
