mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, per domani occhio all’arma in più del Genoa formato trasferta

In vista del posticipo di domani sera contro il Genoa, la Lazio dovrà pensare a come far fronte all’arma in più dei rossoblu da trasferta…

Per battere il Genoa domani sera, alla Lazio servirà una cosa più di tutte: la furbizia. Un elemento decisivo, forse anche più della corsa e della velocità. Sì perchè quella che conduce alla porta di Perin è una strada piuttosto tortuosa. Lo testimoniano le appena 6 reti subite in trasferta dall’inizio della stagione a oggi dai rossoblu. I quali hanno quindi la miglior difesa esterna del campionato. In più, dall’arrivo in panchina di Ballardini, i pali genoani sono stati violati in totale solo 5 volte (miglior dato della Serie A dopo quello della Juventus). A respingere l’avanzata dell’attacco biancoceleste però non ci sarà il solito fitto bosco difensivo. Contro la Lazio infatti l’ex allenatore biancoceleste dovrà fare a meno di Izzo e forse anche di Zukanovic (che sta però provando un recupero in extremis). Ma Immobile e compagni servirà comunque un piano per non perdersi tra i meandri e arrivare dritti in fondo al sacco.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE I RECORD DI GOL DELLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS