LAZIO MILAN Gattuso e i dubbi di formazione. Problemi per un rossonero

SULLO STESSO ARGOMENTO

A poche ore da Lazio Milan Gattuso è alle prese con i consueti dubbi di formazione. Il tecnico rossonero infatti deve fare i conti con Kalinic, non al meglio della condizione

A poche ore da Lazio Milan Gattuso è alle prese con i consueti dubbi di formazione. Il tecnico rossonero infatti deve fare i conti con i problemi di Kalinic, non al meglio della condizione. Negli ultimi giorni era circolata la voce di un cambio in attacco per il Milan. Dato, questo,  che è presto diventato ben più di una voce, certificando l’intenzione di Gattuso di schierare Nikola Kalinic dal primo minuto.

PUBBLICITA

Il croato, reduce da un infortunio, era apparso in buona condizione nel finale di partita contro la Roma all’Olimpico, sfiorando il gol e servendo l’assist per il definitivo 0-2 di Calabria. Nelle ultime ore però l’ex Fiorentina è apparso non al meglio della condizione, ragion per cui il tecnico del Milan pare intenzionato a confermare l’11 che si è imposto sugli uomini di Di Franceso, affidandosi in avanti ancora una volta al giovane Cutrone. Relegato dunque, nuovamente in panchina il portoghese Andrè Silva.

MAURICIO SALUTA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita