Seguici sui Social

News

LE SANZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO – Nessuna disposizione punitiva per la Lazio

Pubblicato

il

Il giudice sportivo annuncia le squalifiche per la Serie A
PUBBLICITA

Ecco le sanzioni del Giudice Sportivo per quanto riguarda la 23° giornata di campionato

Non sono stati adottati provvedimenti a Lazio, Atalanta, Benevento, Bologna, Fiorentina, Napoli e Sampdoria per il materiale pirotecnico introdotto da parte dei loro sostenitori nell’impianto sportivo. Ecco, invece, le sanzioni del Giudice Sportivo che sono state inflitte a Acquah Afriyie (Torino, doppia ammonizione), Davide Calabria (Milan, doppia ammonizione) e Lorenzo Pellegrini (Roma, rosso diretto). Questi giocatori salteranno una gara per squalifica. Punito Mazzarri che sarà squalificato per due giornate per comportamento scorretto nei confronti degli Ufficiali di Gara.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIACONALE INCITA LA LAZIO >>> LEGGI QUI LE SU


News

SUPERLEGA Zoff “stupito da tempi e modi dell’annuncio”

Pubblicato

il


SUPERLEGA Zoff, ex portiere azzurro e allenatore della Lazio, ha detto la sua sull’iniziativa, evidenziandone alcuni aspetti a dir poco ‘strani’.

SUPERLEGA Zoff ai microfoni dell’Adnkronos: “Sono decisamente contrario al fatto che ci siano 12 squadre presenti per diritto. Sono più favorevole che sia il campo a decidere chi deve conquistare che cosa. In più mi hanno stupito molto i tempi e i modi con cui questa Superlega è stata annunciata. Mi sembra un progetto ancora tutto per aria. Al momento non sappiamo nè come le 5 squadre qualificate potranno accedere nè i nomi delle altre tre che si uniranno ai 12 club fondatori. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni, quali saranno le decisioni delle autorità sportive, se questi club saranno squalificati. Ma soprattutto se si andrà avanti nel muro contro muro o se avvieranno un dialogo per arrivare ad un accordo“.

Continua a leggere

Articoli più letti