giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gentile sulla Lazio: “In classifica avanti a Roma e Inter con merito”

Ha parlato anche l’opinionista di Sky Sport, Riccardo Gentile sulla Lazio. Ecco le sue parole riguardo il momento dei biancocelesti.

“Inzaghi ha ragione, questa classifica vista a inizio anno per i tifosi laziali è un sogno. Obiettivamente è difficile pensare che la Lazio in questo momento del campionato fosse davanti a Inter e Roma. E’ avanti con merito, la classifica dice la verità. Inoltre la Lazio non è stata fortunata con il Var. Il fatto che si sia fermata per due volte consecutive non era mai successo. Adesso c’è un piccolo campanello di allarme perché nella prossima partita vai a giocare a Napoli. Attenzione che la Lazio è abituata a sorprenderci – spiega Gentile sulla Lazio –  può fare lo scherzetto al Napoli, ricordiamo la partita contro la Juventus. Questa per i biancocelesti è una partita più facile da preparare mentalmente, non ha nulla da perdere. Contro il Napoli ci sarà solo da guadagnare, entrambe giocheranno la loro partita. Vedremo come andrà”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIACONALE INCITA LA LAZIO >>> LEGGI QUI LE SUE PAROLE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS