venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ag. di Luis Alberto: “Sono arrivate delle offerte ma difficilmente lascerà la Lazio”

E’ diventato ormai un punto fermo di questa Lazio. Lo spagnolo Luis Alberto, complice anche l’assenza prolungata di Felipe Anderson, si è conquistato il posto al fianco di Ciro Immobile. Le ottime prestazioni del giocatore hanno attirato le attenzioni di altri club che già hanno chiesto informazioni al suo procuratore al riguardo.

Come testimoniato dall’agente di Luis Alberto, Alvaro Torres, ai microfoni di CRC: “L’anno scorso è arrivato a fine mercato dopo aver fatto il ritiro precampionato con il Liverpool. Oltre a quella della Lazio aveva anche altre offerte. All’inizio ha avuto qualche difficoltà ad adattarsi alla nuova realtà di Roma. Ma, già nel finale della scorsa stagione, sono emerse le qualità messe in mostra quest’anno. Ha iniziato la stagione pienamente convinto di essere un calciatore importante e di voler fare una grande annata. Poi lo hanno aiutato Inzaghi e Tare dicendogli che sarebbe diventato un elemento importante del progetto”.

PUBBLICITA

Sul futuro: “Non ho mai parlato di Sarri con Luis. Personalmente lo ritengo un tecnico eccezionale. Vedendo il lavoro svolto dal Napoli non si può certo dire il contrario. Luis piacerà a tanti allenatori. Non so se e quanto piaccia a Sarri. Quello che so è che lui resterà concentrato sulla Lazio dove è molto felice. Poi in estate si vedrà. Da anni si intravedevano le sue qualità. Credo sia difficile che lasci la società biancoceleste. Già a gennaio sono state rifiutate offerte importanti. Inoltre ha rinnovato quindi è difficile che possa trasferirsi. Credo che sarà convocato per il Mondiale, ci spera tanto. Con Callejon? Magari li vedremo insieme in Russia.

FOTO – IL BARCELLONA RENDE OMAGGIO ALLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CASO ANDERSON: IL POST SOCIAL DELLO STAFF DEL GIOCATORE

LIVE NEWS