NAPOLI LAZIO Canigiani: “Vendita biglietti aperta dalle 14.30 di oggi”

Ultime News

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...
PUBBLICITA

A due giorni da Napoli Lazio Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dare le ultime novità in merito alla vendita dei biglietti per il San Paolo

A due giorni da Napoli Lazio Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dare le ultime novità in merito alla vendita dei biglietti per il San Paolo. “Inizialmente avevamo comunicato che la vendita dei tagliandi sarebbe iniziata alle ore 11.00. Ci scusiamo con i tifosi che sono in attesa da questa mattina. La vendita non è stata abilitata per tempo dal Napoli, probabilmente causa problemi tecnici, ma sarà aperta a partire dalle 14.30 di oggi.

Saranno messi a disposizione 1000 biglietti. La tessera del tifoso non sarà necessaria, ma bisognerà indicare come si intenderà raggiungere Napoli. Si sconsiglia di prendere il treno, poiché non sono previsti treni di ritorno dopo la partita. Infatti è stato individuato un meeting point dove i tifosi potranno parcheggiare le macchine e incontrarsi, per essere poi scortati fino allo stadio”. Quindi una breve parentesi sull’Europa League: “Sono già più di un migliaio i tifosi che hanno acquistato un biglietto per Bucarest, siamo molto fiduciosi a proposito. Il costo del tagliando è tra l’altro molto ridotto” .

FELIPE ANDERSON NON CONVOCATO PER NAPOLI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 8 Febbraio 2018 14:37