giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Poli: “La Lazio deve superare il turno, ha dimostrato di essere superiore alla Steaua”

Con il successo sul Verona la Lazio si è ripresa il quarto posto ai danni dell’Inter. Interrotta la sequenza negativa (4 sconfitte consecutive) la squadra di Inzaghi ha ripreso la sua corsa per un posto in Champions.

Ma per la Lazio oltre il campionato c’è anche l’Europa League da onorare nel migliore dei modi. Giovedì prossimo infatti ci sarà la gara di ritorno contro la Steaua Bucarest. Un impegno complicato da superare nel quale i capitolini saranno chiamati a ribaltare l’1-0 dell’andata in Romania. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’ex biancoceleste Fabio Poli ha parlato della squadra biancoceleste: “Può succedere di subire traumi sportivi. Gli episodi hanno pesato molto per la Lazio. Per la vittoria con il Verona non parlerei di ripartenza. La Lazio sta disputando un campionato bellissimo, sono stati gli episodi a sfavore a dare l’idea di una squadra in calo. Quando si impara a vincere qualche inconveniente ci può stare. Lunedì, nonostante il Verona giocasse stile ‘Muraglia Cinese’ mi sono divertito”.

PUBBLICITA

Sui tanti impegni: Si gioca tanto, che bello! Quello del calciatore è il mestiere più bello del mondo ed è bello per la Lazio competere su più fronti. La squadra di Inzaghi è più forte della Steaua, domani deve superare il turno. Peccato abbia preso gol da un carro armato. Io un giocatore così (Gnohere ndr) non lo vorrei mai, sembrava uscito dal Football Americano. In questo momento debba giocare la squadra più forte a disposizione. Ad esempio punterei su Immobile e non su Caicedo. L’ecuadoriano può essere utile a gara in corso”.

Su de Vrij“La notizia era già nota ma si sta comportando da grande professionista. E’ un peccato, va via per mille motivi. Non deve essere un disturbo per la Lazio, secondo me giocherà fino alla fine e a giugno le strade si divideranno. Nelle partite rimaste studierei qualche alternative ma lui è ancora molto utile”.

Sulla gara di giovedì: “Subire un contropiede come all’andata sarebbe scandaloso. Un’azione stranissima. La Lazio non deve avere fretta, dipenderà anche dagli altri come giocheranno. Se i romeni giocheranno come il Verona sarà più complicato. Servirà tranquillità. Giocare di qualità ma senza raffinatezza”.

AMARCORD MENDICINO: “COSTRINSI INZAGHI ALLA TRIBUNA”

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS