venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – Remuntada Real e manita Reds

Mercoledì di Coppa dei campioni: questi i risultati Champions League di Real-Psg e Porto Liverpool.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – Partita dai due volti quella tra Real Madrid e Psg. Le merengues sempre in affanno nel primo tempo vanno in svantaggio con Rabiot e trovano il pari grazie ad un rigore generoso segnato da Cr7. Nella ripresa il Real va in vantaggio col solito Cristiano molto fortunosamente: il fenomeno segna di ginocchio sulla respinta corta del portiere dei parigini Areola. Il 3-1 finale è di Marcelo che spedisce in rete un cross teso dalla sinistra di Asensio. Non benissimo, nell’occasione, Areola. Per il Psg la qualificazione è in salita: la squadra di Zidane ribalta una situazione che si era messa davvero male.

PUBBLICITA

Tutto facile per la squadra di Klopp che stravince in Portogallo contro il Porto. Il Liverpool cala la manita: 3 i gol di Manè poi Salah e Firmino. La squadra inglese è ad un passo dai quarti di finale di Champions a meno di clamorosi scivoloni ad Anfield nel ritorno.

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MARCHETTI SI RIVEDE SUI SOCIAL>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS