venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA MILAN La verità sul post di Biglia contro i giallorossi

All’indomani di Roma Milan Biglia è stato al centro di un dibattito “social” per un post di prese in giro nei confronti dei giallorossi. Roma Milan la verità sul post di Biglia

Nella giornata odierna molti organi di informazione e siti vari, hanno riportato lo sfottò di Lucas Biglia. Al termine di Roma Milan l’argentino avrebbe postato su Instagram una frase contro i giallorossi: “In fondo ieri abbiamo battuto solo la seconda squadra della Capitale“. Ma ecco che è arrivata la rettifica e la verità su ciò che è accaduto:

PUBBLICITA

ROMA MILAN LA VERITA’ SUL POST DI BIGLIA: “Al contrario di alcune voci apparse sul web, relative ad un presunto account Instagram appartenente al calciatore, Lucas Biglia non possiede attualmente alcun profilo social: i post che mostrano sull’utenza “lucasbiglia_real”, in alcune “Stories”, sfottò (“In fondo ieri abbiamo battuto solo la seconda squadra della Capitale”) alla Roma da ex laziale per la sconfitta inflitta ai giallorossi domenica, sono infatti totalmente non da ricondurre al calciatore. Nel più classico esempio di fake“.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

GIORNALISMO IN LUTTO, UCCISO JAN KUCIAK

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS